Spezia, arriva il rinnovo per Gyasi: accordo fino al 2025

LA SPEZIA – Lo Spezia rinnova la fiducia ad Emmanuel Gyasi per altri tre anni: è infatti stato ufficializzato il rinnovo dell’accordo tra l’attaccante ghanese classe ’94 ed il club, ora valido fino al 30 giugno 2025. Con all’attivo 139 presenze, 22 gol e 17 assist, Gyasi ha conquistato l’ammirazione di tutto l’ambiente spezzino, a partire dal presidente Philip Platek: “Emmanuel Gyasi è un simbolo di questa squadra – ha assicurato il numero uno del club ligure – e un esempio da seguire per tutti i giovani. Abnegazione, impegno, serietà, unite a indiscusse doti atletiche e tecniche, sono solo alcune delle sue qualità e siamo orgogliosi di poter annunciare oggi il suo rinnovo“. Lo stesso Gyasi ha commentato con entusiasmo la notizia del rinnovo: “Sono molto contento – ha affermato – di aver siglato questo rinnovo. Ora concentrazione massima per centrare la salvezza. Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti e come sempre farò di tutto per ripagarla sul campo“.

Roma, battuto lo Spezia: Abraham la decide su rigore al 99'!

Guarda la gallery

Roma, battuto lo Spezia: Abraham la decide su rigore al 99′!

In quattro a rischio contro la Juve

Nel giorno dell’ufficializzazione del rinnovo di Gyasi lo Spezia è tornato sul campo di allenamento, dopo aver usufruito martedì di un giorno di riposo. Thiago Motta ha dovuto fare a meno di Colley, Zoet e Sala, bloccati in infermeria da guai muscolari, e Nzola, alle prese con un affaticamento ed impegnato in un allenamento differenziato sul campo. Giovedì mattina nuovo appuntamento per le Aquile per proseguire nell’avvicinamento alla sfida in casa della Juventus in programma domenica alle 18.

Precedente Leverkusen chiamato all’impresa sul campo del Bayern. E l’Atalanta osserva interessata… Successivo Coppa di Germania, Lipsia in semifinale: segna André Silva

Lascia un commento