Sparta San Gennaro, Massa: «Ripartiamo dalle lacrime versate col Real Pago»

Dilettanti Campania
Sparta San Gennaro, Massa: «Ripartiamo dalle lacrime versate col Real Pago»

Il patron: «Grazie a tutti per la stagione, con un plauso speciale ai nostri tifosi, che nei momenti in cui avevamo più bisogno di loro ci sono sempre stati»

SAN GENNARO VESUVIANO – Lo Sparta San Gennaro ha concluso la propria stagione nell’ultimo week end, dopo aver perso la finale playoff di Seconda Categoria contro il Real Pago. È stata comunque un’annata da protagonista per la società del patron Antonio Vincenzo Massa. Il numero uno del club ha voluto ringraziare tutti con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Termina un altro anno calcistico colmo di emozioni, molte positive e qualcuna negativa, non riesco a trovare parola più giusta di un grazie per i miei amici e soci che mi hanno spalleggiato ed incitato durante tutto l’arco del campionato ed oltre. In ogni momento mi hanno fatto sentire forte la loro presenza, sia fisica che morale. Ringrazio tutti i calciatori che hanno dimostrato di essere veri uomini e poi ottimi calciatori che hanno dato l’anima per la maglia dello Sparta, le loro lacrime al termine della sfida col Real Pago mi danno forza per ripartire e sperare in un futuro migliore. Un plauso ovviamente anche ai nostri tifosi, che nei momenti in cui avevamo più bisogno di loro ci sono sempre stati, facendoci sentire importanti. Durante l’anno abbiamo ricevuto diverse critiche ma a chi non credeva in noi posso dire oggi, grazie, grazie perchè ci avete resi più forti e consapevoli”

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Precedente Serie B Carpi, Bonacini: «Arbitro senza controllo. Noi siamo guerrieri» Successivo Premio Bearzot a Sarri: «A Napoli un lavoro da finire». De Laurentiis: «Avanti insieme»