Spalletti, siparietto in tv: “Vi dico cosa ho in tasca…”

Il Napoli non si ferma più: la squadra di Luciano Spalletti è passata anche a Roma grazie ad una prodezza di Osimhen, volando a 29 punti, a +3 sul Milan secondo. Il tecnico degli azzurri a Dazn ha commentato l’undicesima vittoria consecutiva dei suoi tra campionato e coppe.

Napoli, Spalletti: “Non parlo di Mourinho”

Mourinho dice che il Napoli non ha meritato di vincere? Non voglio parlare di quello, voglio parlare della partita. Era una partita piena di trappole, ma la squadra l’ha interpretata bene. Non siamo stati disordinati e siamo andati a creare quelle due-tre occasioni da gol con cui abbiamo costruito la vittoria. E non abbiamo mai concesso loro le ripartenze. Un bel segnale della mia squadra”.

Roma-Napoli 0-1, le statistiche

Guarda il video

Roma-Napoli 0-1, le statistiche

Napoli, Spalletti: “Osimhen diventerà fortissimo, Kim micidiale”

“Abbiamo bisogno di Osimhen, è unico. Ci servono le sue accelerazioni improvvise, quando terrà un po’ a bada le emozioni diventerà fortissimo. Abbiamo bisogno di lui, anche sulle palle inattive dove è fortissimo di testa. Kim? Micidiale, ha una supremazia fisica e di frequenza di gambe incredibile. Rosa migliore rispetto a quella dell’anno scorso? La rosa più o meno è simile numericamente all’anno scorso. Ancora in qualche ruolo non abbiamo il doppio”.

Napoli, Spalletti: “Vi dico cosa ho in tasca…”

Poi Spalletti ha risposto con ironia sugli obiettivi della squadra dopo undici vittorie di fila: “Se ho dei sogni in tasca? Guarda in tasca ho il cellulare, il tesserino, una penna, un foglietto con scritto due cose…”.

"Osimhen da Stranger Things": le ironie social dopo Roma-Napoli FOTO

Guarda la gallery

“Osimhen da Stranger Things”: le ironie social dopo Roma-Napoli FOTO

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, Osimhen: "Roma avversario tosto, ecco a chi dedico il gol" Successivo "Escludete l'Iran dal Mondiale e ripescate l'Italia", arriva l'appello alla Fifa