Spalletti riprende la Roma “Sfruttiamo le palle gol…”

Luciano Spalletti, 57 anni. Getty

Luciano Spalletti, 57 anni. Getty

Luciano Spalletti condanna il campo di Empoli (“Ci ha creato un po’ di difficoltà”), ma non addebita certo a questo la mancata vittoria della sua Roma al Castellani: “Abbiamo vinto delle partite in cui abbiamo creato molte meno occasioni rispetto a quelle di oggi. Oggi sono state tantissime, non tutte che hanno portato un uomo davanti al portiere, ma dal dischetto sì. Quando poi siamo riusciti a tirare in porta, ci ha pensato Skorupski, che è stato molto bravo. Noi abbiamo provato a vincere la partita, però se, come oggi, ci capitano buone palle per segnare e non lo facciamo…”.
bene paredes — Poi il tecnico giallorosso ha voluto fare i complimenti a Paredes, uno dei più positivi anche oggi: “L’ho fatto giocare perché ho visto in settimana che stava bene. L’ho scelto in funzione di quelle che sono le sue qualità, come la capacità di verticalizzare, e la sua forza fisica. Ci aspettavamo un giocatore così, abbiamo solo dovuto aspettare un po’ affinché lui prendesse confidenza con il nuovo ambiente”.

empoli — I complimenti (da ex) Spalletti ha poi voluto farli anche all’Empoli: ”Ha fatto una partita ordinata, non era facile a trovare lo spazio e cercare la giocata in velocità. E noi abbiamo anche rischiato di prendere qualche ripartenza”. Quanto al presunto fallo da rigore subito da Salah durante il recupero, l’allenatore toscano è sincero: “Non era rigore”.

 Gasport 

Precedente Atalanta-Genoa: lanciate 4 bombe carta prima della partita Successivo Il tabellino di Milan-Pescara: c'è l'esordio di Pasalic