Spalletti perde per due mesi Osimhen: fratture dello zigomo e dell’orbita

Il nigeriano a gennaio sarà anche impegnato in Coppa d’Africa. Il sostegno dell’Inter: “Forza campione”

Non bastava la sconfitta di San Siro di San Siro con l’Inter. A rendere ancora più amara la giornata del Napoli è la diagnosi di Victor Osimhen, costretto a uscire nella ripresa dopo uno scontro tanto fortuito quanto violento con Skriniar.

IL VERDETTO

—  

Il Napoli si è affidato a un tweet per divulgare le condizioni del suo centravanti: “Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro”. Su Twitter a stretto giro dell’annuncio del club azzurro il messaggio di sostegno da parte dell’Inter: “Forza campione, ti aspettiamo presto in campo”.

Il nigeriano salterà certamente molte partite (si parla di due mesi di stop), ma il Napoli rischia di perderlo davvero a lungo, visto che poi a gennaio Osimhen andrà in Coppa d’Africa.

Precedente Risultati Serie A, classifica/ Nasce la stella Afena-Gyan: doppietta e la Roma vola! Successivo Sheva, prima amara: "Atteggiamento fantastico, mancata un po' di gestione"

Lascia un commento