Spal, in arrivo Felipe Per Viviani è quasi fatta

29 giugno 2017 – Milano

Felipe Dal Bello, 32 anni. LaPresse

Felipe Dal Bello, 32 anni. LaPresse






L’Udinese chiude un’operazione in uscita che farà discutere, cedendo in pochi minuti a titolo definitivo il difensore italo-brasiliano Felipe Dal Bello alla Spal in cambio di 600 mila euro. Il giocatore ha firmato un triennale. A metà giugno l’Udinese aveva fatto valere la clausola rinnovando automaticamente il contratto fino al 2018. Ieri il colpo di scena: il giocatore è arrivato a Milano dalla Sardegna e si è visto proporre questa soluzione. Indubbiamente il contratto di tre anni lo lusinga, ma si aspettava un altro trattamento dal club. Tra l’altro pare che Delneri abbia cercato di bloccare l’operazione sottolineando che per lui Felipe era il centrale titolare. In società, però, la vedono diversamente: vogliono rimettere Samir al centro e dare spazio sulla fascia a Pezzella, che firmerà appena rientrerà dall’Europeo Under 21.
A parte l’operazione Felipe (600 mila euro) e Mattiello , per la difesa sono in arrivo alla Spal anche Oikonomou e Rizzo (Bologna). Ed è praticamente fatta per il regista Viviani (Verona, non riscattato dal Bologna). In attacco pressing sul Sassuolo per Iemmello e Matri . Per la porta, se non torna Meret , in pole Gabriel (Milan).

 Gasport  

Precedente Juventus, Allegri: «Le vittorie di Conte sono merito della società» Successivo Fiorentina, ai dettagli l'arrivo del senegalese Amar Kasse