Sorteggi Europa League, scopri chi pescherà la Roma: diretta Tv, streaming, quando iniziano, teste di serie

Alle 13 inizierà il sorteggio dei quarti di finale di Europa League. L’unica squadra italiana rimasta in corsa, lo ricordiamo, è la Roma. Chi pescheranno i giallorossi? Ricordiamo che non ci sono teste di serie e che sono ammessi confronti tra squadre della stessa nazione. Quindi in teoria la Roma potrebbe pescare qualsiasi delle altre sette squadre qualificate.

Ma quali sono le squadre rimaste in corsa? Sono Manchester United, Arsenal, Villarreal, Granada, Ajax, Dinamo Zagabria, Slavia Praga e la Roma.

I quarti si giocheranno l’8 e il 15 aprile, le semifinali il 29 aprile e 6 maggio, la finale il 26 maggio a Danzica (Polonia).

Sorteggi Europa League, dove vederli in diretta Tv e in streaming

Il sorteggio sarà trasmesso, a partire dalle 13, su Sky Sport Football, Sky Sport 24 e in streaming sul sito skysport.it.

Sorteggi Europa League, come funzionano, teste di serie e possibili incroci

I vari accoppiamenti dei quarti saranno numerati da 1 a 4 per il successivo sorteggio delle semifinali. La prima estratta giocherà la partita di andata in casa. Come già detto non esistono teste di serie e sono possibili scontri anche tra le squadre della stessa nazione. Quindi la Roma potrebbe giocare contro qualsiasi della altre sette squadre del tabellone.

Precedente Champions League quarti di finale sorteggi: Bayern Monaco-Psg, Real Madrid-Liverpool… Successivo Diritti TV Serie A: digital divide per 60% italiani, in mano a chi sarà il calcio?