Sodinha ci ripensa: “piango per gli errori commessi, voglio tornare a giocare. Dio mi ha indicato la strada”

Nino Caracciolo

21-09-2016 17:39

A cuore aperto. Felipe Sodinha non smette mai di stupire, in un senso o nell’altro. L’addio al calcio datato gennaio 2016 a soli 27 anni per via di un ginocchio che non reggeva tanta classe, la nuova vita in Brasile a servizio dei ragazzini più bisognosi e adesso una voglia matta di tornare a giocare. “Non riesco più stare lontano dal calcio. Ci ho pensato bene – ha dichiarato Sodinha in esclusiva ai microfoni di GianlucaDiMarzio.comed ho ancora tanto da fare in questo mondo. Ho sbagliato a ritirarmi, il calcio continua ancora a toccarmi il cuore: quando penso agli errori che ho commesso in passato mi viene da piangere”.

Passato ormai alle spalle, presente in Brasile, futuro che Sodinha ha già ben chiaro in mente:Adesso voglio tornare e non sbagliare più. Ho incontrato la strada giusta con Dio, mi ha indicato il percorso da seguire. Voglio tornare e aiutare la gente che ha bisogno: non giocherò più a calcio per me, ma lo farà per tutti coloro che mi vogliono bene e che hanno bisogno di me. In Brasile c’è gente che ha freddo e fame per strada, voglio aiutare tutti loto. Italia? Si ci tornerei eccome”. Il calcio si prepara a riabbracciare un campione mai dimenticato.


Precedente Napoli, Maurizio Sarri-Lorenzo Insigne siparietto sul look del giocatore Successivo Inter, l'ex Beccalossi: "Icardi è leader e mi fido del lavoro di De Boer"