Siviglia, Bounou: “Juve grande squadra come noi. Vogliamo vincere l’Europa League”

Si avvicina la semifinale di ritorno di Europa League tra Siviglia e Juventus. Si ripartirà dall’1-1 dell’Allianz Stadium con i gol di En-Nesyri e Gatti. Tra i portagonisti di quella partita c’è stato sicuramente Yassine Bounou. Ottime parate per il portiere degli spagnoli che, nonostante un Mondiale da portagonista con il Marocco, ora fa il panchinaro di Dmitrovic in campionato e gioca solo in Europa League. In vista della seconda sfida tra le due squadre, il portiere ha analizzato la partita.

Siviglia, le parole di Bono

Queste le parole del marocchino ai microfoni della Uefa: Per me, i miei compagni e i tifosi il sogno è vincere questo titolo e passare il turno. La Juventus è un grande club, ma lo è anche il Siviglia: siamo una squadra di alto livello. Abbiamo la capacità e la convinzione, quindi è importante per noi affrontare la partita con quella mentalità e produrre una prestazione di qualità. La Juventus ha sempre avuto grandi giocatori e, come giocatori del Siviglia, rispettiamo le grandi squadre e siamo rispettati“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Alex Sandro, è scattato il rinnovo automatico. Resterà alla Juve fino a giugno 2024 Successivo Bufera in Francia, sospeso un calciatore per misoginia: cosa è successo