Serpentara, Giustiniani: «Arce? Vittoria importante»

Dilettanti Lazio
Serpentara, Giustiniani: «Arce? Vittoria importante»

L’esterno: «La classifica la guardiamo poco. Ragioniamo partita dopo partita e magari tra un po’ faremo altre considerazioni»

TUTTO SUL SERPENTARA

TABELLINO SERPENTARA-ARCE 2-0

TERZO CENTRO – Per Giustiniani, dopo la doppietta all’esordio nel noto match con il Città di Monte San Giovanni Campano vinto per 7-0, è il terzo gol in campionato. «L’anno scorso – racconta l’esterno – ero con la Juniores nazionale del Serpentara e avevo fatto solo qualche panchina in serie D senza mai esordire. Onestamente non pensavo di poter avere questo impatto con l’Eccellenza, ma devo dire che mi sono adattato bene anche grazie all’aiuto dei miei compagni».

CLASSIFICA ECCELLENZA GIRONE B

CLASSIFICA – Il Serpentara continua a guardare avanti anche se al momento c’è un gap di sei punti dal terzetto di testa. «Sinceramente la classifica la guardiamo poco – dice Giustiniani – Ragioniamo partita dopo partita e magari tra un po’ faremo altre considerazioni». Domenica arriva un match delicatissimo perché la squadra di mister Baiocco sarà ospite dell’Unipomezia, annunciata tra le protagoniste della stagione e invece attualmente ad appena quota 7 punti in classifica. «Sono convinto che sarà una bella partita perché di fronte ci saranno due ottime squadre, noi proveremo ovviamente a vincere sfruttando le nostre caratteristiche» conclude Giustiniani.

CALENDARIO ECCELLENZA GIRONE B

Precedente Calciomercato: Icardi, in quota riecco il Napoli Successivo Probabili formazioni/ Lione-Juventus: Lacazette sfida Higuain. Quote, le ultime novità live (Champions League, oggi 18 ottobre 2016)