Serie D, sorpasso in vetta del Fiorenzuola

ROMA – Nel campionato di Serie D ancora due promozioni da assegnare: nei gironi D e I. Clamoroso nel girone D: l’Aglianese sconfitta in casa dal Prato e il Fiorenzuola balza in vetta grazie al successo contro il Mezzolara. Adesso la squadra di Tabbiani ha due punti di vantaggio e vede la promozione a un passo. Sabato l’ultimo turno di campionato: il Fiorenzuola ospite del Sasso Marconi, l’Aglianese della Pro Livorno. Nel girone I il colpo di coda della pandemia ha fatto rinviare cinque gare a causa del Covid-19.

Promozioni in Lega Pro

Gozzano (A), Seregno (B), Trento (C), Montevarchi (E), Campobasso (F), Monterosi (Girone G) e Taranto (H).

Retrocessioni in Eccellenza

Intanto salgono a sedici le squadre già retrocesse nei campionati regionali di Eccellenza. Queste le squadre retrocesse in Eccellenza: Vado e Borgosesia (A), Scanzorosciate e Tritium (B), Chions (C), Corticella e Marignanese (D), Sinalunghese e Grassina (E), Agnonese e Porto Sant’Elpidio (F), Giugliano e Nola (G), Puteolana e Brindisi (H), Roccella (I). Spareggio nel girone C: Montebelluna e Virtus Bolzano: chi perde retrocede. Nel girone I ci sarà un’altra retrocessione.

Precedente Calciomercato Serie C, Virtus Francavilla: ecco Patierno e Perez Successivo Euro 2020, Italia-Svizzera in campo. Le formazioni ufficiali, Di Lorenzo al posto di Florenzi

Lascia un commento