Serie B Pro Vercelli, Longo: «Importante tornare subito in campo»

Serie B Pro Vercelli, Longo: «Importante tornare subito in campo»
© LaPresse

Il tecnico: «Con prestazioni come quella di Spezia, sappiamo che i punti arriveranno»twitta

VERCELLI “E’ importante tornare subito in campo dopo una sconfitta, hai subito l’opportunità di rimettersi alla prova. E noi lo faremo contro il Benevento, che è una squadra molto forte: neopromossa ma ha fatto un mercato da play off. Finora hanno fatto bene, ma ora la parola passa al campo”. Il tecnico della Pro Vercelli, Longo, si prepara così ad affrontare il prossimo match di campionato, contro lo “stregone” giallorosso: “Non ci sarà Budel, ma già a La Spezia aveva giocato acciaccato, è giusto un turno di riposo. Palazzi invece è recuperato. Turnover? Ci affidiamo a chi dà più garanzie, non possiamo fare calcoli, servono i punti. Con lo Spezia abbiamo fatto una partita attenta e ordinata, dobbiamo partire da questa base, ma dobbiamo migliorare altre cose, nel possesso di palla e nella gestione delle fasi di gioco”.

TUTTO SULLA PRO VERCELLI

PRESTAZIONE “Con prestazioni come quella di Spezia, sappiamo che i punti arriveranno. Senza cali di tensione possiamo giocarcela con tutti, non ci dobbiamo far condizionare dagli episodi. La squalifica? Non sarò a bordo a bordo campo, ma i miei collaboratori faranno bene”.

CLASSIFICA SERIE B

Tutte le notizie di Pro Vercelli

Precedente Premier, United in crisi: addio di Mourinho più vicino per i bookie Successivo Napoli, è ufficiale: Koulibaly rinnova fino al 2021