Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: Vazquez se la cava con una giornata

Non solo la sconfitta casalinga contro la Cremonese, il Parma deve fare i conti con le sanzioni a seguito dell’espulsione a Franco Vazquez, centrocampista e fantasista ducale, nel corso della gara. L’ex Siviglia ha ricevuto il cartellino rosso per doppia ammonizione dopo essersi scagliato contro la panchina rivale e sarà costretto a saltare il prossimo turno di campionato.

Lo ha deciso  il Giudice Sportivo di Serie B in base alle risultanze arbitrali della sfida di ieri sera fra la società gialloblù e la Cremonese appunto. Il giocatore italo-argentino è stato mandato fuori dalla gara al minuto 72′ per “comportamento non regolamentare in campo” e mancherà nel prossimo appuntamento infrasettimanale di mercoledì a Terni. Vazquez tornerà a disposizione di Maresca da domenica prossima contro il Pisa.

In occasione della sfida del Parma, anche il tecnico rivale Fabio Pecchia era stato espulso per “avere, al 27° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore avversario”. Anche in questo caso un solo turno di squalifica.

Precedente Zoff incorona Pepe Reina: "Con i piedi lui è migliore di me" Successivo Il Brescia non si arrende e riacciuffa il Frosinone al 90': è 2-2

Lascia un commento