Serie B, il Palermo pareggia 1-1 a Como: Cerri risponde a Buttaro

Il Palermo ottiene il secondo pareggio consecutivo in campionato. Nel match valevole per la 35ª giornata di Serie B contro il Como la squadra di Corini non è riuscita a portare a casa i tre punti e ad entrare momentaneamente nella zona playoff della classifica. La partita si è infatti chiusa sul risultato di 1-1. Il successo ormai manca dal 17 marzo, quando i rosanero si imposero per 5-2 sul Modena. Per quanto riguarda la formazione di Longo, invece, si tratta della quarta partita consecutiva con un solo punto portato a casa.

Como-Palermo 1-1, la partita

Il match inizia alla grande per gli ospiti che sbloccano il risultato dopo 17′ con il gol di Buttaro. Al 32′ arriva però la risposta dei padroni di casa che realizzano il gol dell’1-1 grazie ad un rigore ben calciato da Alberto Cerri. Il primo tempo si chiude dunque sul risultato di parità. Nella seconda frazione di gara la sfida continua ad essere decisamente equilibrata, con nessuna delle due formazioni che riesce a trovare lo spunto giusto per portare i tre punti a casa.

Italia, da Nicolussi Caviglia a Brunori: quanta Serie B da Mancini

Guarda la gallery

Italia, da Nicolussi Caviglia a Brunori: quanta Serie B da Mancini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La delusione di Kumbulla: "Ci vorrà tempo per guarire. Lo userò per tornare più forte" Successivo Volata Premier League, Man City-Arsenal: chi la spunta? Il calendario fino al termine della stagione