La delusione di Kumbulla: “Ci vorrà tempo per guarire. Lo userò per tornare più forte”

Il difensore della Roma dopo la rottura del crociato posta sui social: “Difficile trovare le parole per descrivere la situazione in cui mi trovo”

“Difficile trovare le parole per descrivere la situazione in cui mi trovo. La stagione non è andata come avrei desiderato ed è finita nel peggior modo possibile per un atleta”. Non sono ore facili per il difensore della Roma Marash Kumbulla. L’infortunio subito sabato nella gara contro il Milan ha decretato la fine della sua stagione per la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. In attesa di capire il miglior percorso di riabilitazione, il giocatore di origine albanese ha postato un messaggio sui social per raccontare il suo momento.

“Sono molto deluso e mi servirà del tempo per guarire e per potere tornare a giocare. Sfrutterò questo tempo per tornare ancora più forte e per cambiare le cose, ve lo assicuro. Grazie a tutti per i messaggi e in bocca al lupo ai miei compagni e a tutta la Roma per il resto della stagione. Non è ancora finita”, ha concluso il centrale giallorosso.

Precedente Cerri risponde a Buttaro: un punto a testa non fa felici Como e Palermo Successivo Serie B, il Palermo pareggia 1-1 a Como: Cerri risponde a Buttaro