Serie B Entella, Breda: «Siamo stati meno brillanti»

Serie B Entella, Breda: «Siamo stati meno brillanti»
© LaPresse

Il tecnico: «Il campionato ancora è lungo e il nostro processo di crescita deve essere continuo»twitta

CHIAVARI – “Non era una partita facile lo sapevamo, magari siamo stati leggermente meno brillanti, però l’atteggiamento e’ sempre stato questo”. Breda, tecnico dell’Entella, analizza così lo 0-0 di oggi contro la Pro Vercelli: “Non siamo riusciti a sbloccarla, magari se riesci a fare gol viene tutta un’altra partita, però devi stare anche attento a mantenere l’equilibrio, perchè rischi anche di perdere. Abbiamo comunque mosso la classifica, non abbiamo preso gol, poi sicuramente in certi tipi di partite devi trovare una soluzione alternativa. Comunque il campionato ancora è lungo e il nostro processo di crescita deve essere continuo”.

TABELLINO E CRONACA: ENTELLA-PRO VERCELLI 0-0

TESTA ALLA TERNANA – “Adesso ci aspetta un’altra battaglia a Terni, un campo che io conosco bene e so che la Ternana non regalerà proprio niente. Quindi dobbiamo fare in modo che la preparazione alla gara sia perfetta”.

CLASSIFICA SERIE B

Tags: Serie BEntellabredaPro Vercelli

Tutte le notizie di Virtus Entella

Precedente Man United, superato il Barcellona nella quota degli stipendi più alti Successivo Qualificazioni Mondiali 2018: Olanda, che tris! Svizzera show, Lichtsteiner gol