Serie B diretta Novara-Ascoli, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 18

Serie B diretta Novara-Ascoli, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 18
© LaPresse

Segui su www.tuttosport.com l’anticipo pomeridiano dell’ottava giornata del campionato cadettotwitta

NOVARA – Oggi alle 18 al Piola va in scena Novara-Ascoli. Per il Novara l’ultimo posto, sia pure in coabitazione e in una classifica cortissima, mette gli azzurri sono al primo bivio di un campionato iniziato in salita. Il tecnico Boscaglia sa che bisogna muovere la classifica: “Senza le prestazioni non si va da nessuna parte; si può anche vincere una gara, forse due, senza meritarlo, ma alla lunga i veri valori escono sempre”

TUTTA LA GIORNATA IN DIRETTA
 
QUI ASCOLI –  Aglietti torna da ex a Novara, arrabbiato per le ultime prestazioni: “Abbiamo seminato tanto senza raccogliere nulla”. Out Cacia e Giorgi: “Se mancano due pezzi da 90 come loro diventa un po’ più difficile, ma questo non deve essere un alibi”

SEGUI NOVARA ASCOLI IN DIRETTA
NOVARA (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann,Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Adorjan; Corazza, Sansone. All.: Boscaglia.
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Mengoni, Augustyn, Mignanelli; Bianchi, Addae, Carpani; Lazzari, Perez, Gatto. All.: Aglietti.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

Tags: NovaraascoliDiretta

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Albania, De Biasi: "Udinese colpo per me. Non ho più voluto allenare in Italia" Successivo Corona, 1,7 milioni in contanti nascosti nel controsoffitto