Serie A Udinese-Bologna, probabili formazioni e tempo reale alle 21

Serie A Udinese-Bologna, probabili formazioni e tempo reale alle 21
© ANSA

Segui live su www.tuttosport.com il posticipo della quindicesima giornata di campionatotwitta

UDINE – Stasera, alle 21, in campo Udinese-Bologna. Sarà una serata particolare quella di oggi per l’Udinese e per il suo pubblico che avrà l’occasione di festeggiare nel nuovo stadio Friuli i 120 anni dalla fondazione della società. Dall’altra parte, il Bologna ha un’occasione estremamente rilevante di fare bottino e quindi di prendere l’abbrivio per la seconda parte della stagione. Udinese stasera nel posticipo, Empoli e Pescara sono gli appuntamenti dei rossoblù. Roberto Donadoni non firma cinque punti prima di giocarle: “Non ragiono mai così, è lecito pensare di poterle vincere tutte. Poi si vedrà. Certo se a Udine l’interpretiamo come nel primo tempo di giovedì scorso col Verona avremmo pochissime possibilità di fare risultato”.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI UDINESE-BOLOGNA IN DIRETTA
UDINESE (4-3-3): Kanezis; Widmer, Danilo, Samir, Felipe; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosodis, Oikonomou, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Taider; Mounier, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

Tags: DirettaUdineseBologna

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Serie B Benevento-Cesena, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30 Successivo Juventus, il referendum per la riforma tattica: volete abrogare il 3-5-2 per il 4-3-1-2?