Serie A, tutte le probabili formazioni della 32ª giornata

Nemmeno il tempo di archiviare la 31ª giornata che la Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale. La stagione si avvia verso il rush finale e queste sfide potrebbero essere decisive per raggiungere gli obiettivi. Ad aprire il 32° turno è la sfida del Bentegodi tra Verona e Fiorentina, con i viola in silenzio stampa dopo 3 sconfitte nelle ultime 4. Ben sette le gare in programma mercoledì. Si parte con il match del Meazza dove il Milan ospita il Sassuolo e si prosegue con: Bologna-Torino, Crotone-Sampdoria, Genoa-Benevento, Juve-Parma, Spezia-Inter e Udinese-Cagliari. Giovedì, invece, due big match che potrebbero risultare decisivi in vista della lotta per un posto in Champions League: all’Olimpico la Roma, reduce dal ko esterno contro il Torino, ospita l’Atalanta, che nell’ultimo turno ha battuto la Juve, mentre al Diego Armando Maradona il Napoli se la vedrà contro la Lazio. 

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-FIORENTINA (OGGI ORE 20.45)

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric. A disposizione: Pandur, Berardi, Cetin, Magnani, Lovato, Udogie, Ruegg, Sturaro, Bessa, Salcedo, Colley, Favilli. Indisponibili: Benassi, Vieira, Ceccherini, Kalinic, Veloso. Squalificati: -.

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Quarta, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Biraghi; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Iachini. A disposizione: Terracciano, Malcuit, Barreca, Igor, Maxi Olivera, Pulgar, Callejon, Eysseric, Montiel, Kouame, Rosati. Indisponibili: Borja Valero, Kokorin. Squalificati: Milenkovic.

Lirola: "Mi piacerebbe restare al Marsiglia"

Guarda il video

Lirola: “Mi piacerebbe restare al Marsiglia”

Precedente Trophy Tour, Roma accoglie la coppa dell'Europeo: segui le tappe in diretta Successivo Lazio, ora lo scatto Champions: ecco le tue sfide decisive