Serie A Torino, Mihajlovic: «Totti mi deve ancora offrire una cena»

Torino
Serie A Torino, Mihajlovic: «Totti mi deve ancora offrire una cena»
© LaPresse

L’allenatore: «Fui io a dire a Boskov di farlo esordire, lo saluterò con affetto e se è ancora in campo è un piacere»

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MISSIONE VITTORIA – “La Roma è più attrezzata di noi, ma si parte da 0-0 e la differenza la fa il campo non i nomi. Giochiamo in casa e sappiamo che sarà una bella partita. Noi arriviamo da una prestazione sofferta ma positiva: faremo di tutto per conquistare i 3 punti. Loro hanno tutte le carte in regola per vincere il campionato. Mi aspetto da tutti una grande partita. A noi serve una vittoria contro una squadra forte per fare il salto di qualità: ora giocheremo in casa prima con la Roma poi con la Fiorentina. Speriamo di vincerle entrambe”.

SU CASTAN E LJAJIC – Casran lo vedo bene. Non so cosa senta dentro di lui ma non credo che possa essere condizionato dalla sfida contro la sua ex squadra: è un calciatore esperto e sono sicuro che farà la sua partita. Ljajic sta meglio. Lo portiamo in panchina perchè voglio che stia con noi ma non lo voglio rischiare”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie B, Pisa-Ascoli: duemila tifosi fuori dalla stadio Successivo Diretta / Vicenza-Avellino (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Galano spreca! (Serie B, oggi 24 settembre 2016)