Serie A Torino, Mihajlovic: «Fiorentina? Non cerco rivincite»

Torino
Serie A Torino, Mihajlovic: «Fiorentina? Non cerco rivincite»
© LaPresse

Il tecnico: «Ho passato un anno e mezzo splendido a Firenze e sono in ottimi rapporti con la dirigenza. Ljajic? Se potessi eviterei di rischiarlo»

PROBABILI FORMAZIONI

FORMAZIONE “Gli infortunati? Sono tutti recuperati, con alcune differenze. Maxi Lopez è recuperato al 100%, Ljajic al 90%. Avremo diverse soluzioni per cambiare la partita in corso. Ljajic poi se potessi eviterei di rischiarlo. Sono felice per i ragazzi che in queste partite hanno sostituito alla grande gli infortunati.  Belotti? Deve continuare a fare quello che sta facendo, allenandosi sempre al massimo. E’ un ragazzo giovane e forte. Hart? Sta migliorando giorno dopo giorno anche nella lingua italiana. Si fa sentire in campo e parla tanto con i compagni”.

TUTTO SUL TORINO

VERSO LA FIORENTINA – “La Fiorentina è abituata a frequentare i piani alti della classifica, noi vogliamo arrivarci: per riuscirci dobbiamo rimanere con i piedi per terra e dare continuità alle prestazioni come quella contro la Roma. Contro i viola non cerco rivincite, ho passato un anno e mezzo splendido a Firenze e sono in ottimi rapporti con la dirigenza”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Precedente De Boer: «Inter, mai più come a Praga» Successivo Serie A Roma, Spalletti: «Su Totti si passa da un eccesso all'altro»