Serie A Sassuolo, out Magnanelli: attesa per gli esami

Serie A Sassuolo, out Magnanelli: attesa per gli esami
© www.imagephotoagency.it

Il centrocampista si dovrà sottoporre ad accertamenti per un problema muscolare alla coscia sinistra: è in forse per la Roma  twitta

SASSUOLO – Altra tegola per Di Francesco: si è fermato Francesco Magnanelli. Il centrocampista, durante la sfida di ieri contro il Bologna, ha dovuto lasciare il campo anzitempo. Dopo neanche un quarto d’ora dal fischi d’inizio ha avvertito un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Ora è in attesa di effettuare gli esami clinici del caso. Il capitano è in forte dubbio per la gara contro la Roma. Hanno svolto lavoro a parte i soliti i nomi: BerardiLetschert e Missiroli.

DI FRANCESCO: «GIOCHIAMO MEGLIO NEGLI ULTIMI MINUTI»

LA SEDUTA – Non c’è sosta per i neroverdi che si sono ritrovati questa mattina per iniziare la preparzione alla sfida di mercoledi contro i giallorossi. La formazione è stata divisa in due gruppi: lavoro defaticante per chi ha giocato ieri, mentre il resto della squadra ha effettuato allenamento  atletico a secco, circuito in palestra e partitelle ad alta intensità su campo ridotto.

TUTTO SUL SASSUOLO

Tags: Serie ASassuoloInfortunioMagnanelli

Tutte le notizie di Sassuolo

Precedente Serie A Atalanta, si ferma Toloi: palestra e terapie Successivo Atletico Kick Off, Mariotti: «Spero sia la svolta»