Serie A Sassuolo, brutto stop per Dell’Orco: lesione al crociato

Sassuolo
Serie A Sassuolo, brutto stop per Dell'Orco: lesione al crociato
© LaPresse

Lo hanno confermato gli accertamenti. C’è anche la contemporanea lesione del legamento collaterale mediale e l’interessamento dei due menischi

Sullo stesso argomento

SASSUOLO – Prosegue allo Stadio Ricci la preparazione del Sassuolo in vista dell’ultimo match casalingo contro il Cagliari. Questa mattina la squadra ha svolto attivazione con circuiti di rapidità, sviluppo manovra e in chiusura esercitazioni sulle palle inattive. Lavoro differenziato per Duncan, Mazzitelli, Pellegrini e Ricci. La preoccupazione maggiore di Di Francesco riguarda però Cristian Dell’Orco, per il quale la risonanza magnetica – come fa sapere il Sassuolo in una nota ufficiale – ha evidenziato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con la contemporanea lesione del legamento collaterale mediale e l’interessamento dei due menischi. Il calciatore, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti supplementari e alle valutazioni specifiche del caso.

TUTTO SUL SASSUOLO

SASSUOLO, IEMMELLO: “COL CAGLIARI PER VINCERE”

Precedente Mancini: «Inter? Ho una dignità, non potevo continuare» Successivo Juventus/ Calciomercato news, Schick è l'obiettivo numero uno!