Serie A Sassuolo, Acerbi: «Con l’Empoli per i tre punti»

Serie A Sassuolo, Acerbi: «Con l'Empoli per i tre punti»
© MASSIMO CEBRELLI/PEGASONEWSPORT

Il difensore: «Veniamo da un periodo difficile, bisogna cambiare marcia. Non guardiamo la classifica, piuttosto guardiamo noi stessi»twitta

SASSUOLO “A Napoli abbiamo preso un punto importante: adesso dobbiamo vincere con l’Empoli”. Così il difensore del Sassuolo, Acerbi a SassuoloChannel inquadra il momento dei neroverdi: “Veniamo da un periodo difficile, bisogna cambiare marcia. Non guardiamo la classifica, piuttosto guardiamo noi stessi. In questo momento con l’Empoli è uno scontro diretto. Ma dobbiamo vincere per noi stessi, per cambiare il nostro campionato”.

TUTTO SUL SASSUOLO

IMPEGNI RAVVICINATI “E’ normale che giocare ogni tre giorni sottrae energie. Ora pensiamo al campionato, sono rientrati alcuni elementi ed è importante. Uscire dall’Europa ti lascia l’amaro in bocca ma ora pensiamo al campionato. Non è mai stato un alibi, ma gli infortuni li vedevano tutti. I giovani che hanno giocato hanno dato sempre tutto. E’ chiaro che le difficoltà ci siano state:ma la squadra ha carattere, cerchiamo sempre di migliorarci. E anche i nuovi sono cresciuti.  Fortuna quest’anno ne abbiamo avuta poca, spesso prendiamo gol al primo tiro. Fare punti a Napoli era importante, ora vogliamo mettere un po’ di punti prima della sosta di Natale. Nazionale? Sono sereno, non ci penso”.

CALENDARIO SERIE A

Tutte le notizie di Sassuolo

Precedente Coppa Italia, Genoa-Perugia, Pandev-Ninkovic ai supplementari: 4-3 Successivo Il Coni taglia la Figc per 4,5 mln, Tavecchio: «Inaspettato»