Serie A, Rossi: «La Juventus è sempre inarrivabile»

Serie A, Rossi: «La Juventus è sempre inarrivabile»
© ANSA

L’allenatore: «Pioli all’Inter? E’ intelligente e la scuola italiana resta la migliore per gestire»twitta

TORINO – “C’è un livellamento medio rispetto a prima quando era verso il basso. La Juve è inarrivabile anche se il Napoli gioca meglio”. L’ha detto il tecnico Delio Rossi fotografando il campionato e il predominio della Juventus. “La Juve ha tanti infortunati? Qualche problema può averlo – continua l’allenatore a Radio Onda Libera – ma ha comunque alternative valide e sta sempre là davanti a tutti”. All ripresa c’è il derby Milan-Inter. “L’Inter è forte, ha speso molto pur se in qualche ruolo è scoperta e ha qualche doppione. Pioli è intelligente e la scuola italiana resta la migliore per gestire. Il Milan sta facendo bene ma i bilanci parziali contano poco. I conti si fanno alla fine”.

TUTTO SULLA JUVENTUS

SUGLI AZZURRI – “Badiamo esclusivamente al risultato, dal punto di vista estetico bisogna rivolgersi altrove. Noi non facciamo goleade e neanche le prendiamo Immobile e Belotti? Sono due ragazzi molto interessanti e hanno il vantaggio di aver già giocato insieme. Non sono comunque gli unici”.

LA NUOVA FORMULA DI MAX

Tags: Serie AInterpiolirossiJuventusMilannapoli

Tutte le notizie di Juventus

Precedente PSG, l'Hertha Berlino si fa sotto per il giovane Augustin Successivo Incontro Roma-Campidoglio per il nuovo stadio