Serie A Roma-Chievo, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Serie A Roma-Chievo, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45
© ANSA

Segui live su www.tuttosport.com il match dell’Olimpico, per la diciottesima giornata di campionatotwitta

ROMA – Stasera, alle 20.45 all’Olimpico, Roma-Chievo. Spalletti ha voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe per le critiche ricevute a seguito dell’impiego di Gerson contro la Juventus. E così affonda il colpo ricordando i motivi, secondo lui, del primo addio alla capitale: “Io sono andato via perché la stampa e la società dicevano che non ero all’altezza. Quando ero con lo Zenit di voi però non si parlava più e nessuno mi sapeva raccontare niente della Roma. E invece Luis Enrique ha vinto con il Barcellona, Ranieri ha vinto la Premier… Qui invece è rimasto tutto uguale”. E’ un Chievo rabberciato quello che stasera scenderà in campo all’Olimpico per affrontare la Roma nell’ultima gara del 2016. Il tecnico Rolando Maran dovrà infatti rinunciare a Hetemaj, Castro, Gobbi e Cacciatore, quattro titolarissimi, oltre al portiere di riserva Seculin, Cesar e Sardo. Ciò non toglie che, rinfrancato dalla vittoria casalinga di domenica con la Sampdoria e da una classifica che è migliore rispetto a quella della scorsa stagione, lo stesso Maran non si trinceri dietro le solite frasi fatte e anzi asta l’asticella. “Vogliamo cercare l’impresa”.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI ROMA-CHIEVO IN DIRETTA
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Vermaelen, Fazio, Emerson; Gerson, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Izco, Dainelli, Spolli, Frey; De Guzman, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All.: Maran.

 

Tags: DirettaRomaChievo

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Courtois "tradisce" Conte e si promette al Real Madrid Successivo Due milioni netti più bonus: Suso-Milan, confermato rinnovo fino al 2021