Serie A Pescara, Fiorillo: «Salvezza? Bisogna crederci»

Serie A Pescara, Fiorillo: «Salvezza? Bisogna crederci»
© PEGASONEWSPORT

Il portiere: «Non dobbiamo assolutamente commettere l’errore di pensare che siamo già spacciati»twitta

PESCARA “Una mano al gruppo la si può dare a prescindere dal fatto che si giochi o meno. Tutti hanno voglia di giocare; io sono molto legato al Pescara e la mia voglia è tanta”. Così il portiere del Pescara, Fiorillo, fa il punto sulla propria situazione e su quella dei biancazzurri: “Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? E’ cambiata la categoria, questa è molto più dura della Serie B e noi dobbiamo, in maniera veloce, colmare i gap che ci sono, lavorando su quei particolari che fanno pendere il risultato da una parte o dall’altra: qui al minimo episodio paghi l’errore”.

TUTTO SUL PESCARA

IO CI CREDO“Credo ancora tantissimo nella salvezza del Pescara. La squadra ha fatto buone prestazioni contro grandi squadre come Sassuolo, Inter, Napoli e Milan: questo mi fa ben sperare, non dobbiam pensare che, poiché ancora manca la prima vittoria, questa squadra sia spacciata. Se così fosse potremmo anche prendere la nostra roba e andare tutti a casa. Io penso proprio il contrario, le parite sono ancora tante e la sosta è capitata a pennello dopo il ko di domenica. Ora dobbiamo affrontare partita per partita col coltello tra i denti per chiudere il girone d’andata con una buona media punti. E’ ancora possibile: se lo è bisogna lottare fino alla fine”.

CALENDARIO SERIE A

Tutte le notizie di Pescara

Precedente Qualificazioni mondiali, Spagna facile con la Macedonia Successivo Qualificazioni mondiali, quota rasoterra per la Spagna