Serie A Palermo, per Trajkovski lavoro differenziato

Serie A Palermo, per Trajkovski lavoro differenziato
© LaPresse

Seduta di allenamento per i rosanero che proseguono i preparativi in vista del prossimo incontro contro il Milantwitta

PALERMO – Il Palermo si è allenato nella giornata di oggi: per il gruppo rosanero prosegue infatti la marcia di avvicinamento al prossimo incontro di campionato, contro il Milan, in programma domenica prossima. La squadra si è ritrovata al Tenente Onorato di Boccadifalco, dove è andata in scena una seduta tecnico-tattica conclusa con una partita in porzione ridotta del campo.

TUTTO SUL PALERMO

I SINGOLI – Relativamente ai singoli giocatori, solo fisioterapia per Norbert Balogh (alle prese coi postumi della lesione al metatarso), Accursio Bentivegna (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro), Giancarlo Gonzalez (lesione di secondo grado all’adduttore lungo della coscia destra) e Simone Giuliano (lesione tendinea all’adduttore destro) si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Allenamento differenziato per Aleksandar Trajkovski (alle prese con i postuimi della frattura da stress al secondo metatarso del piede destro).

CALENDARIO SERIE A

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Roma, Spalletti: "Fazio? Rischioso farlo giocare" Successivo Serie A, Torino: l'esito degli esami per Valdifiori e Zappacosta