Serie A Palermo, De Zerbi: «Sento la fiducia di società e calciatori»

Serie A Palermo, De Zerbi: «Sento la fiducia di società e calciatori»
© AG ALDO LIVERANI SAS

Il tecnico: «Il presidente Zamparini con me è sempre stato perfetto. C’è un rapporto chiaro e unione d’intenti. Sono contentissimo di allenare questi ragazzi»twitta

PALERMO – Missione rilancio per il Palermo che domani ospita al Berbera l’Udinese nello scontro salvezza. De Zerbi ci crede: “Quando fai l’allenatore devi avere un’idea in testa e bisogna portarla avanti. Cerco di guardare che rosa ho, portando principi. Io porto aventi la mia idea, di stare qui solo per lo stipendio non mi va, Palermo merita tanto. I calciatori e la società mi danno fiducia, la sento. I tifosi hanno applaudito anche dopo il ko col Torino. Il presidente Zamparini con me è sempre stato perfetto. C’è un rapporto chiaro e unione d’intenti. Sono contentissimo di allenare questi calciatori. Bisogna avere tempo e non guardare soltanto la domenica. I punti sono arrivati contro club di caratura diversa rispetto alle prime cinque in classifica. La squadra mi segue, sono tranquillo”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUI BIANCONERI – “Del Neri è un allenatore serio, esperto. L’Udinese è una buona squadra, lo ha dimostrato nelle ultime due gare”. 

DIAMANTI SI’, QUAISON NO – “Mancheranno tre difensori centrali. Potremmo cambiare qualcosa come assetto. Diamanti domani sera giocherà. Ha capacità tecniche ed è esperto. È il calciatore che corre di più ed è molto generoso. Quaison? E’ un calciatore di qualità assoluta ma non lo vedo ancora lucido per partire dall’inizio”.

PER ANDELKOVIC INTERVENTO RIUSCITO 

Tags: Serie APalermode zerbiUdinese

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Benfica, la Spagna di Lopetegui chiamerà Grimaldo Successivo Liga, la Disciplinare bacchetta il Barça: «Atteggiamento ridicolo»