Serie A Milan, out De Sciglio contro la Sampdoria

Serie A Milan, out De Sciglio contro la Sampdoria
© Marco Canoniero

Montella deve rinunciare al terzino per la partita contro la squadra di Giampaolo per colpa di un affaticamento muscolare  twitta

MILANO – E’ alle porte la sfida tra Sampdoria e Milan. La gara si giocherà domani sera, alle 20.45, allo Stadio Ferraris. La formazione di Montella si è ritrovata sul campo per effettuare la regolare rifinitura. L’allenamento è iniziato con una prima fase di esercizi in palestra. Si è passati poi sul campo ribassato per lavorare sugli arti inferiori e scatti. La squadra è stata poi divisa in due gruppi per un torello. In chiusura un’esercitazione tattica a tutto campo. Alla conclusione dell’allenamento, il tecnico ha diramato la lista dei 22 convocati.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

DE SCIGLIO KO – Tra i nomi manca quello di Mattia De Sciglio. Il terzino non è riuscito a recuperare da un affaticamento muscolare. Per Montella sono poche le scelte sugli esterni: sono pronti a scendere in campo Abate e Calabria. In avanti, l’allenatore, per fare breccia nella difesa blucerchiata, si dovrebbe affidare a SusoBacca e Niang, pronto dopo il turno di squalifica.

LA LISTA COMPLETA – Donnarumma (99), Gabriel (1), Plizzari (35); Abate (20), Calabria (96), Ely (4), Gomez (15), Paletta (29), Romagnoli (13), Vangioni (21); Bonaventura (5), Honda (10), Locatelli (73), Montolivo (18), Pasalic (80), Poli (16), Sosa (23); Bacca (70), Lapadula (9), Luiz Adriano (7), Niang (11), Suso (8).

CALENDARIO SERIE A

Tags: Serie AMilanconvocatiDe SciglioSampdoria

Tutte le notizie di Milan

Precedente Mainz-Saint Étienne, le formazioni ufficiali: Donati in campo dal 1' Successivo Ranking Fifa: l'Italia scivola al 13° posto