Serie A Milan, Montella: «Donnarumma è incedibile»

Serie A Milan, Montella: «Donnarumma è incedibile»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Il ragazzo vada in vacanza sereno, è troppo importante per questa società»twitta

MILANO – Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, non ha usato mezzi termini per parlare di Donnarumma. Quello relativo al futuro del portiere è il caso del giorno: “Donnarumma è un patrimonio del Milan e per noi è incedibile. Il nostro portiere è molto importante per questa società, so che ci sono tanti rumours, qualche giorno fa l’avevo un po’ stuzzicato perché c’è un affetto forte verso di lui da parte nostra. Ci auguriamo che il ragazzo possa andare in vacanza serenamente e farci stare un po’ più sereni”.

RAIOLA: “DONNARUMMA? NON LO PORTO VIA A PARAMETRO ZERO”

IL RITORNO DI GATTUSO – L’allenatore rossonero ha commentato anche del ritorno a casa di Gattuso, nuova guida della Primavera: “L’ho sentito e mi sono confrontato con lui, gli do il mio grandissimo in bocca al lupo. Da parte mia avrà la massima disponibilità, le porte del mio spogliatoio saranno sempre aperte per lui”. Un commento, alla vigilia dell’ultima partita contro il Cagliari, sulla stagione del Milan: “È stata positiva, arrivo alla fine di questo campionato meno stanco rispetto ad altri campionati. L’aria del Milan e di Milanello mi fa bene”.

TUTTO SUL MILAN

Tags: Serie AMilanMontellaDonnarumma

Tutte le notizie di Milan

Precedente Calciomercato Napoli/ News, piace Berenguer. Galatasaray su Chiriches (ultime notizie) Successivo TMW RADIO - Moriero: "Totti? Perdiamo l'ultima bandiera del calcio italiano"