Serie A Milan, Mati Fernandez fuori per un mese

Milan
Serie A Milan, Mati Fernandez fuori per un mese
© ANSA

Gli esami hanno confermato la lesione al muscolo flessore della coscia destra: out contro Lazio e Fiorentina

Sullo stesso argomento

MILANO – Parte con una smorfia di dolore l’avventura di Mati Fernandez al Milan. L’ex giocatore della Fiorentina “si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo flessore della coscia destra”, si legge nel report medico del club rossonero Insomma, dovrà stare fermo un mese a seguito dell’infortunio rimediato con il Cile (ha giocato 10 minuti prima di abbandonare il campo). “Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane”, c’è scritto nella parte finale del comunicato.

NIENTE LAZIO E FIORENTINA – Il celendario parla chiaro: tra settembre e inizio ottobre il Milan giocherà cinque partite di campionato. Mati Fernandez, dunque, dovrebbe saltare Udinese e Samp, ma anche i big match di fronte a Lazio, Fiorentina (sfida da ex al Franchi) e Sassuolo. Il rientro potrebbe avvenire il 15 ottobre, in tempo per la trasferta contro il Chievo Verona. 

MATI FERNANDEZ TORNA IN ITALIA

TUTTO SUL MILAN

Precedente Serie A, Giulini: «Bello sognare. Cagliari, sei completo» Successivo Real Madrid, annunciato il ricorso al TAS contro il blocco del mercato