Serie A, marcatori in attività: Immobile come Batistuta: 183 reti. Sale Berardi

Ciro Immobile, con il gol realizzato al Bologna, si è portato a quota 183 realizzazioni in Serie A, grazie alle quali ha raggiunto Batistuta al 12° posto assoluto nella graduatoria all time,  confermandosi il miglior marcatore della Serie A ancora in attività. L’attaccante della Lazio ha segnato in Serie A con tre squadre: Genoa (5 reti), Torino (27) e Lazio (151).

Con il gol realizzato alla FiorentinaFabio Quagliarella era salito in precedenza a 181 reti. Nella classifica “all time” il bomber doriano ha superato Boniperti al 14º posto. Quagliarella ha segnato 181 reti in Serie A con 6 squadre differenti: Ascoli (3 gol), Sampdoria (101), Udinese (25), Napoli (11), Juventus (23) e Torino (18).

Zlatan Ibrahimovic, invece, grazie al gol realizzato al Venezia, era salito a 155 reti in Serie A, con le quali ha raggiunto Vinicio e Reguzzoni al 24° posto assoluto nella graduatoria all time. L’attaccante del Milan ha segnato in Serie A con tre squadre: Milan (75 reti), Inter (57) e Juventus (23).

Precedente Mourinho: "Ora Zaniolo è più importante per noi. Spero che resti" Successivo La strana settimana di Skriniar: dal Psg al boato di San Siro. E ora il rinnovo...