Serie A Juventus, Bonucci senza limiti: «Vogliamo scudetto, Champions e Coppa Italia»

Juventus
Serie A Juventus, Bonucci senza limiti: «Vogliamo scudetto, Champions e Coppa Italia»
© ANSA

Il difensore: «Il Real? E’ composto da campionissimi. Dovremo avere la testa giusta, per affrontare una finale che si deve vincere»

Sullo stesso argomento

TORINO – Leonardo Bonucci a 360°. Il difensore della Juventus punta il triplete: «Le settimane che ci attendono possono consolidarci davvero a livello mondiale – spiega a Jtv – Per questo dobbiamo migliorarci sempre, farci trovare pronti e accelerare. La nostra mente deve essere sgombra da ogni tipo di problema, mantenere l’entusiasmo e la voglia di andare fino in fondo, per portare a casa tutto. Adesso vogliamo chiudere lo scudetto, concentrarci sulla Coppa Italia e poi andare a Cardiff per portare a casa la Coppa. Siamo forti e abbiamo esperienza in tutti i reparti. Il mister ci fa giocare in un modo che dà responsabilità a tutti, dall’attacco al centrocampo. Ognuno di noi lavora non solo per il suo reparto ma per la squadra, dagli attaccanti che coprono ai centrocampisti che permettono a noi difensori di rischiare sempre di meno».

JUVENTUS, BENATIA RISCATTATO DAL BAYERN MONACO

OSTACOLO REAL – «L’importante è portare trofei a casa, non importa chi fa gol. Prima vinciamo lo scudetto e la Coppa Italia: sarebbe un pezzo di leggenda, e poi aspettiamo Cardiff. Fra Atletico e Real sono contento che affronteremo i secondi: l’Atletico sarebbe stato più chiuso in difesa; detto questo ovviamente sappiamo che il Real è composto da campionissimi e che dovremo avere la testa giusta, per affrontare una finale che si deve vincere»

DIFESA SUPER – «Mi sento felice e orgoglioso di far parte di un pacchetto arretrato di livello così alto, e annovero nel gruppo anche Gigi Buffon. Con il passare degli anni l’intesa è cresciuta, il campo ha dato le risposte, la nostra sinergia è migliorata e in campo, Giorgio Andrea e io ci troviamo a memoria, sappiamo leggere le mosse uno dell’altro per aiutarlo nel migliore dei modi».

Precedente Roma-Juventus, dove vedere la partita in tv Successivo Atletico 2000, Martinelli: «Chiudiamo vincendo»