Serie A Juventus, Alex Sandro: «Voglio vincere tutto, per molto tempo» 

Serie A Juventus, Alex Sandro: «Voglio vincere tutto, per molto tempo» 
© ANSA

Il difensore: «Sto bene, ogni giorno miglioro fisicamente e tecnicamente»twitta

TORINO – La Juventus è pronta per ripartire dopo la sosta per le nazionali. La sfida con il Sassuolo si avvicina e in questi giorni i giocatori rimasti a Vinovo hanno avuto l’opportunità di lavorare bene. Alex Sandro è carico e racconta le sue sensazioni ai microfoni di JTv: «Sto bene, ogni giorno miglioro fisicamente e tecnicamente – dice il difensore brasiliano – e così il gruppo, lavoriamo sodo e stiamo sempre meglio».

PARTENZA SPRINT – La Juventus è partita benissimo: «Vero, non era facile: iniziare bene è complicato, le partite all’inizio non sono semplici, ma con forza e pazienza abbiamo fatto e dobbiamo continuare a perseguire grandi risultati».

TUTTO SULLA JUVENTUS

OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è fare bene e tentare di vincere tutto. In Italia abbiamo davanti a noi la sfida col Sassuolo, con cui le partite non sono mai facili, ma stiamo lavorando forte per arrivare pronti. In Europa abbiamo l’obiettivo di fare un’ottima Champions. Il gruppo ha dimostrato di voler vincere, abbiamo qualità ma dobbiamo giocare partita per partita, a partire da quella, molto complicata, con il Siviglia, che è una squadra che sta molto bene».

GRUPPO – A proposito di gruppo: «Ci siamo rinforzati molto, i nuovi arrivati sono già parte della famiglia e sono felicissimo per il ritorno del mio amico Cuadrado».

SOGNO – Il sogno di Alex Sandro? «Vincere tutto qui alla Juve, e farlo per lungo tempo».

Tags: JuventusNotizie Juventuscalcio Juventusnews Juventusserie A Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Occhio allo svincolato, Osvaldo: senza offerte, dal gol al rock Successivo Serie A Liverani: «Napoli rafforzato, ma la Juventus ha qualcosa in più»