Serie A Inter, si cambia: via De Boer, è pronto Pioli

Inter
Serie A Inter, si cambia: via De Boer, è pronto Pioli
© ANSA

Dopo la sconfitta di Genova, una giornata frenetica di colloqui. Oggi atteso l’annuncio: si conclude l’avventura dell’olandese. La panchina al tecnico emiliano: bruciato Guidolin. Giovedì la squadra in Coppa sarà guidata da Vecchi

DE BOER VICINO ALL’ESONEROTUTTO SULL’INTER

PIOLI 2018 – Stefano Pioli, 51 anni compiuti lo scorso 20 ottobre, è legato da un contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2017. Negli scorsi mesi è stato un candidato forte per la panchina dell’Udinese (che invece ha scelto Iachini) e poi per quella della Sampdoria (che ha puntato su Giampaolo). Ausilio lo stima molto e lo considera l’uomo adatto per traghettare un’Inter in evidente difficoltà. Di lui piacciono la decisione, le idee e il modo in cui durante la settimana fa lavorare la squadra (la società vuole sedute molto intense!). Per informazioni chiedere ad Antonio Candreva che con lui è stato a Roma per (quasi) due anni. Pioli avrà un contratto fino al giugno 2018 perché i dirigenti sanno che sarebbe stato impensabile farlo firmare solo per 8 mesi: avrebbe iniziato la sua avventura già da allenatore… “sfiduciato”.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Precedente Calciomercato Lazio, De Vrij: assalto per il rinnovo Successivo VIDEO/ Cagliari-Palermo (2-1): highlights e gol della partita. De Zerbi: è mancata la determinazione (Serie A 2016-2017, 11^ giornata)