Serie A Inter, Joao Mario: «L'atmosfera resta positiva»

Serie A
Serie A Inter, Joao Mario: «L'atmosfera resta positiva»
© Inter via Getty Images

Il centrocampista: «Juventus? Spesso ha la meglio la sfavorita, noi possiamo fare bene»

‘Inter possa riscattarsi già domenica nel big match contro la Juventus a San Siro: «Spesso ha la meglio la sfavorita, penso al nostro Portogallo: non eravamo i favoriti, ma è stata la nostra forza per vincere l’Europeo. La partita con la Juve è molto importante. Credo che la squadra potrà farà bene».

TUTTO SULL’INTER

«VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA» – Joao Mario, il secondo acquisto più pagato della storia dell’Inter, arrivato questa estate dallo Sporting per 40 milioni di euro più 5 di bonus, promette di ripagare la fiducia del club nerazzurro e di dare l’esempio in campo senza sentirsi necessariamente un leader. «Voglio ripagare l’Inter per la fiducia concessami – dice nella conferenza di presentazione – quando il pubblico vede che è un giocatore è stato pagato tanto si aspetta risultati importanti subito, ma io ho un contratto di cinque anni e spero di ripagare la fiducia». Con la maglia del Portogallo, Joao Mario ha vinto gli Europei imparando molto anche da Cristiano Ronaldo: «Quando si gioca con un giocatore come lui si acquisisce automaticamente una mentalità vincente. Per me è importante continuare a vincere sempre, non fermarmi e adagiarsi sui successi già ottenuti. Io leader dell’Inter? Per me è un periodo di adattamento, sto vedendo come funzionano le cose. Ci sono tanti giocatori importanti come Miranda, Icardi& per me è importante dare il buon esempio più che essere leader».

Precedente Serie A: Genoa-Fiorentina si recupera il 15 dicembre Successivo Lega Pro Lecce, Torromino: «Campionato lungo e difficile»