Serie A, il Sassuolo in emergenza per la gara con il Milan

Serie A, il Sassuolo in emergenza per la gara con il Milan
© ANSA

Di Francesco deve fare i conti con le tante defezioni in rosa, ma Matri e Cannavaro potrebbero recuperare  twitta

SASSUOLO – Reduce dalla sconfitta di ieri sera contro il Genk in Europa League, il Sassuolo si è rimesso immediatamente al lavoro per la sfida di domenica a San Siro contro il Milan. Di Francesco deve continuare a trovare alternative in mezzo al campo visti i tanti giocatori infortunati. Continuano con il lavoro differenziato Paolo Cannavaro e Alessandro Matri che potrebbero riuscire a farcela per domenica.  A parte anche per Luca Antei, Domenico Berardi, Alfred Duncan, Marcello Gazzola, Simone Missiroli e Stefano Sensi

TUTTO SUL SASSUOLO

LA SEDUTA – Tutta la squadra radunata da Di Francesco che deve provare e trovare soluzioni alle tante defezioni. A San siro domenica sera si gioca una gara importante. I giocatori impegnati nella sfida di ieri hanno effettuato lavoro defaticante, per tutti gli altri riscaldamento, partitelle a pressione ad alta intensità e conclusioni in porta.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASassuoloCannavaroMatriMilan

Tutte le notizie di Sassuolo

Precedente Roma, Maria Sensi: «Delusa da Totti». Rosella smorza: «Ti voglio bene» Successivo Juventus, Chiellini: «Inter? Regalati tre punti»