Serie A, il Napoli a Bologna può ritrovare Milik in panchina

Serie A
Serie A, il Napoli a Bologna può ritrovare Milik in panchina
© ANSA

L’attaccante polacco potrebbe tornare tra i convocati di Maurizio Sarri per la trasferta di campionato contro la squadra di Donadoni

Sullo stesso argomento

ROMA – Venerdì Maurizio Sarri diramerà le convocazioni per la trasferta di Bologna e potrebbe essere la volta buona per Arkadiusz Milik. Si tratterebbe di un ritorno in squadra definitivo per il polacco, dopo l’intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro effettuato a settembre. L’attaccante sarebbe in ogni caso destinato alla panchina, con possibilità praticamente nulle di scendere in campo, vista la precaria condizione atletica che lo sorregge.

Ma si tratterebbe di una prima presa di contatto con il terreno di gioco, in vista di un reintegro a tutto tondo che potrebbe avvenire nell’arco di un paio di settimane. Difficilmente, invece, a Bologna sarà presente Tonelli che oggi ha svolto solo lavoro differenziato e in palestra. Nel primo pomeriggio di domani l’ultimo allenamento a Castel Volturno prima della partenza per l’Emilia Romagna.

Classifica Serie A

Calendario Serie A

Precedente Calciomercato Cagliari, Ibarbo: «Un errore andare alla Roma» Successivo Atalanta, Mounier: "Sono felicissimo. L'obiettivo è giocare di più"