Serie A Genoa, Juric: «Sarà dura, loro vogliono punti»

Serie A Genoa, Juric: «Sarà dura, loro vogliono punti»
© Pegaso Newsport

Il tecnico: «La partita con il Palermo servirà per dare un segnale di forza del gruppo, squadra e staff»twitta

GENOVA “La squadra si esprime meglio negli spazi aperti. Dobbiamo lavorare per migliorare la qualità negli ultimi metri”. Il tecnico del Genoa, Juric, fa il punto della situazione in casa rossoblù, con la gara col Palermo nel mirino: “Il Palermo adesso è molto solido. Mi aspetto una partita difficile, perché i rosanero verranno in cerca di punti. La partita con il Palermo servirà per dare un segnale di forza del gruppo, squadra e staff. Ci sono sei o sette squadre nettamente superiori a livello di rosa. Per il resto è un campionato equilibrato”.

PROBABILI FORMAZIONI

I SINGOLI“Giovanni Simeone? Sta migliorando tanto nei movimenti dentro l’area. Nelle ultime gare gli è mancato solo il gol. Ocampos e Ninkovic vengono impiegati a seconda delle situazioni, entrambi danno un ottimo contributo. Munoz? Sta migliorando e crescendo moltissimo, soprattutto riguardo la concentrazione”.

CALENDARIO SERIE A

Tags: GenoaJuricPalermo

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Latina-Brescia, le formazioni: Corvia contro Caracciolo dal 1' Successivo Lazio, Inzaghi: «Juventus-Roma? Lavoriamo per raggiungerle»