Serie A Genoa, Juric: «Condizionati dagli infortuni»

Serie A Genoa, Juric: «Condizionati dagli infortuni»
© Marco Canoniero

Il tecnico: «Aver perso Veloso poi ci ha tolto la possibilità di sviluppare il gioco che poteva metterli in difficoltà»twitta

NAPOLI “Nella prima mezzora abbiamo fatto bene, concedendo molto poco nel primo tempo. Nella ripresa non siamo più riusciti a giocare. E col Napoli, se ti difendi col Napoli subisci”. Così il tecnico del Genoa, Juric, ai microfoni di Premium dopo l’incontro con il Napoli: “Aver perso Veloso poi ci ha tolto la possibilità di sviluppare il gioco che poteva metterli in difficoltà. I ragazzi negli ultimi tempi stanno lavorando bene: vedo la squadra nel modo giusto. E questo primo tempo mi dà molta fiducia: dispiace aver perso per infortunio due giocatori importantissimi per noi. Gennaio è stato difficile, ma ora stiamo lavorando bene. Le prossime partite saranno decisive”

NUMERI E STATISTICHE

NAPOLI, COL REAL TE LA GIOCHI” La rivoluzione a gennaio? Per integrare i nuovi serve del tempo. Ci sono le gare da giocare, non è come in esteate che hai tempo di lavorare. E lavorando insieme sono certo che ne usciremo. Se non fai punti, perdi sicurezzza e questo è normalee. Napoli? A livello di gioco per me è superiore al Real Madrid, è una squadra che ti incanta. Sono belli da vedere e sono allenati perfettamente. Credo che abbia le stesse chance del Real di passare il turno”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: GenoaJuricnapoli

Tutte le notizie di Genoa

Precedente LIVE TMW - Napoli, Sarri in conferenza: tra poco su TMW Successivo Napoli, Sarri: «Noi alla pari con il Real? È dura da dire. Servirà sfrontatezza»