Serie A Fiorentina, Gonzalo: «Contro la Roma dimostrato che siamo forti»

Fiorentina
Serie A Fiorentina, Gonzalo: «Contro la Roma dimostrato che siamo forti»

Il capitano: «La squadra è composta da un gruppo e tutti vogliamo ci vogliamo aiutare dentro e fuori dal campo»

GUARDA LE FORMAZIONI UFFICIALI

L’UDINESE TOSTA – L’Udinese è una squadra tosta e, molto fisica. Quest’anno dobbiamo fare diversamente da quanto fatto gli anni scorsi, dobbiamo giocare molto di più con la palla e fare il nostro gioco. L’anno scorso abbiamo giocato male lì e perso, dobbiamo avere la concentrazione per poter vincere la partita”.

SULLA DIFESA – “Quando una squadra deve difendere, difendono tutti, anche gli attaccanti ci aiutano moltissimo a farlo, e quando si attacca, lo facciamo tutti insieme. Questo è essere una squadra, l’importante è avere un equilibrio, ora per fortuna sono già tre partite che non prendiamo gol quindi dobbiamo continuare così”. Un pensiero va anche ai tifosi: La gente con me è sempre stata bravissima, sempre parole di complimenti, sempre cose belle. Io non posso dire loro nulla, so che quando uno nuovo arriva non è semplice, ma in quattro anni ho guadagnato il rispetto di tutti. Sono felice qui a Firenze e la fiducia che la gente dimostra nel pagare gli allenamenti noi la dobbiamo ripagare dentro il campo”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Inter: De Boer convoca Gabigol per l'Empoli Successivo Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: Bacca contro Immobile