Serie A Empoli, Pasqual sul derby: «Per me gara particolare»

Empoli
Serie A Empoli, Pasqual sul derby: «Per me gara particolare»
© Getty Images

Il terzino: «Ancora non ho quell’ansia emotiva, ma so che prima o poi arriverà e finirà nel momento in cui l’arbitro darà il fischio d’inizio»

TUTTO SULL’EMPOLI

FIORENTINA SQUADRA FORTE – “La Fiorentina è una squadra di qualità. Mi è sembrato strano vederla un po’ giù in classifica ad inizio campionato. E’ una squadra che lotta per risultati importanti, come il terzo o il quinto posto. Ha delle grandi individualità, è una squadra forte da affrontare che non ha tanti punti deboli, quindi dobbiamo dare molto di più rispetto a Pescara se vogliamo uscire con un risultato importante”.

KALINIC E BABACAR – “Per la Fiorentina recuperare Kalinic sarebbe molto importante perchè sa attaccare la porta in maniera molto forte, mette in difficoltà la difesa avversaria. Babacar ha caretteristiche completamente diverse, è un giocatore più statico, è molto bravo spalle alla porta, ha molta fisicità. Non saprei chi dei due scegliere da affrontare domenica”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Inghilterra, bufera Rooney: per i bookie rischia la fascia da capitano Successivo Milan Inter / Derby news, Moratti: sfida cinese? Non importa. Bravi Pioli e Montella (oggi 17 Novembre 2016)