Serie A Crotone, Trotta: «Juventus? Stiamo curando i dettagli»

Crotone
Serie A Crotone, Trotta: «Juventus? Stiamo curando i dettagli»
© Getty Images

L’attaccante: «Abbiamo un unico obiettivo e un solo modo per raggiungerlo: restare umili, lavorare sodo e puntare sul gruppo»

Sullo stesso argomento

CROTONE – C’è la Juventus tra il Crotone e il sogno salvezza, al momento distante solo un punto. Così Trotta in ottica del match dello Stadium: “L’Udinese? Gara dura ma ormai alle spalle – spiega al sito ufficiale – Ci aspettano quattro giorni di duro lavoro dal punto di vista fisico, tecnico e mentale. La prossima partita ha un coefficiente di difficoltà elevatissimo, sia per la squadra che andremo ad affrontare – fra le più forti al mondo – che per la stessa posta in palio. Preparare una gara del genere vuol dire curare i minimi dettagli: in tal senso ci stiamo impegnando al massimo, seguendo fino infondo le indicazioni del mister. La nostra concentrazione è alta, così come il livello di attenzione. Abbiamo un unico obiettivo e un solo modo per raggiungerlo: restare umili, lavorare sodo e puntare sul gruppo. Il nostro entusiasmo sarà un valore aggiunto”.

TUTTO SUL CROTONE

CLASSIFICA SERIE A

Precedente RB Lipsia, offerti 12 milioni per Issa Diop. Ma ci sono Arsenal, Chelsea e City Successivo Serie A Cagliari, fermi Sau e Joao Pedro