Serie A Crotone, Rosi punta il Palermo: «Credo nel sogno salvezza»

Crotone
Serie A Crotone, Rosi punta il Palermo: «Credo nel sogno salvezza»
© Getty Images

Il terzino: «La scia positiva è buona e con i rosanero dobbiamo cercare di fare punti»

Sullo stesso argomento

CROTONE – Dopo la vittoria per 4-1 contro l’Empoli, il Crotone inizia a crederci. Aleandro Rosi è già con la testa proiettata alla sfida del Barbera contro il Palermo. Così il terzino: “La partita col Palermo è importantissima, dobbiamo scendere in campo sereni, come abbiamo fatto con l’Empoli, dove non siamo stati schiavi del risultato. Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi, compatti e cattivi. Nelle partite precedenti siamo stati sfortunati sempre negli ultimi minuti, adesso abbiamo un po’ più di esperienza, quindi avanti su questa strada. La scia positiva è buona e domenica dobbiamo cercare di fare punti. Sicuramente il Palermo ha più esperienza di noi in Serie A, quindi credo che faranno una partita diversa rispetto a quella di Napoli, perchè anche loro hanno bisogno di punti”.

TUTTO SUL CROTONE

IL SOGNO – “Personalmente sono molto contento, sto facendo un gran campionato, ho voglia di migliorarmi e sono venuto qui per trovare continuità nelle prestazioni. Voglio fare bene e voglio dare una mano per questo sogno, sperando che si avveri, perchè per noi è come uno scudetto”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Agüero, la nonna è nei guai: droga e armi in casa Successivo Calciomercato Palermo, Sunjic: «Il mio modello è Sergio Ramos»