Serie A Crotone, Nicola: «Scida, dacci una mano a salvarci»

Serie A Crotone, Nicola: «Scida, dacci una mano a salvarci»
© Bartoletti

Il tecnico: «Non vogliamo solo tornare a giocare nel nostro impianto: ci servono anche i punti»twitta

CROTONE “Poter giocare in casa è un’emozione: fin qui i tifosi hanno sostenuto molti sacrifici per sostenerci in trasferta. Ma non vogliamo solo tornare a giocare in casa: vogliamo anche fare punti”. Così il tecnico del Crotone, Davide Nicola, alla vigilia della gara con il Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Il nostro mercato è stato di contenimento dei costi, puntando sul lancio dei giovani. Sappiamo che la salvezza non è semplice, ma noi ci proviamo fino alla fine. Ed è importante esordire allo Scida per capire che apporto ci daranno i tifosi. Col Napoli non sarà semplice”.

TUTTO SUL CROTONE

VERSO IL NAPOLI“Il Napoli è una squadra pericolosa: ho seguito le loro ultime tre partite. Col Besiktas ha giocato molto bene, con la Roma ha commesso numerosi erroi. Forse la sconfitta di Bergamo è stata inattesa, ma nel calcio tutto è possibile. Hanno un bel gioco, e pur avendolo studiato, sarà difficile non concedere nulla, vista la qualità che hanno in rosa. Dovremo essere bravi e compatti, organizzati e dovremo essere in grado di sfruttare a nostro favore qualsiasi tipo di situazione”.

CALENDARIO SERIE A

Tutte le notizie di Crotone

Precedente Chelsea, Alonso: "In viola sono cresciuto dentro e fuori dal campo" Successivo Serie A Sassuolo, Di Francesco: «L'approccio alla gara sarà fondamentale»