Serie A Chievo-Genoa, probabili formazioni e tempo reale alle 19

Serie A Chievo-Genoa, probabili formazioni e tempo reale alle 19
© www.imagephotoagency.it

Segui live su www.tuttosport.com il posticipo della quindicesima giornata di campionatotwitta

VERONA – Stasera alle 19, il Chievo ospita il Genoa per il posticipo della quindicesima giornata di campionato. Maran contro il Genoa, insegue la vittoria per cementare ulteriormente la sua classifica; pur riconoscendo il valore dell’avversario, il tecnico pretende dalla sua squadra una grande gara. “Voglio vedere – ha detto – la stessa energia che la mia squadra ha messo in campo contro il Torino. I miei ragazzi erano vogliosi di andare a prendersi il risultato è questa mentalità servirà anche contro il Genoa”.  Reduce da due vittorie consecutive, il Genoa di Ivan Juric vuole tornare a splendere anche in trasferta dopo le battute d’arresto contro Atalanta e Lazio. I rossoblù cercheranno così di proseguire la striscia positiva avviata contro la Juventus e proseguita con il Perugia in Coppa Italia. Un Genoa che ha bisogno di mostrare il suo valore anche lontano dalle mura amiche del Ferraris.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI CHIEVO-GENOA IN DIRETTA
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.
GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Pandev. All.: Juric.

Tags: ChievoGenoaDiretta

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Juventus-Dinamo Zagabria, arbitra Taylor Successivo Serie B Benevento-Cesena, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30