Serie A, Calabria: «Milan, contro la Sampdoria diamo il 100%»

Serie A, Calabria: «Milan, contro la Sampdoria diamo il 100%»
© ANSA

Il terzino: «Quello che speriamo tutti è di imporre il nostro gioco, abbiamo un buon potenziale e stiamo cercando di migliorare giorno per giorno»twitta

MILANO – “La Sampdoria è in un buon periodo di forma, hanno giocatori importanti. Mi aspetto una grande partita visto che arriviamo dalla sconfitta interna con l’Udinese”. Così parla Davide Calabria, terzino del Milan, a pochi giorni dall’anticipo di venerdi sera contro la Sampdoria, dopo la sconfiffa con l’Udinese: “Abbiamo l’obbligo di dare il 100% per poter portare a casa i tre punti – spiega a Milan Tv – Sicuramente con l’Udinese è mancato un po’ di carattere. Credo che però siamo solo ad inizio campionato e non dobbiamo piangerci addosso, anzi, dobbiamo ripartire da subito. Quello che speriamo tutti è di imporre il nostro gioco, abbiamo un buon potenziale e stiamo cercando di migliorare giorno per giorno. Credo che potremo farcela”.

TUTTO SUL MILAN

FELICE AL MILAN – “E’ il mio secondo anno in Serie A, quindi sono pieno di motivazioni. Sono contento di essere qua e di essere stato riconfermato. Spero di giocare tante partite quest’anno e dimostrare il mio potenziale”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AMilanCalabriaSampdoria

Tutte le notizie di Milan

Precedente Europa League Fiorentina, Sousa: «Col Paok massima concentrazione» Successivo Serie A Milan, Calabria: «Con la Sampdoria obbligati a dare il massimo»