Serie A, Burdisso: «Positivo il campionato del Genoa»

Genoa
Serie A, Burdisso: «Positivo il campionato del Genoa»
© Getty Images

Il difensore: «Abbiamo superato le aspettative che si avevano su di noi»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il difensore: «Abbiamo superato le aspettative che si avevano su di noi»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

GENOVA – Il campionato è fermo per la sosta natalizia, ma Nicolas Burdisso, difensore e capitano del Genoa, ha voluto commentare la stagione dei rossoblù ad una giornata dalla fine del girone di andata. Queste le sue parole: “In questo momento io darei un 6,5 perchè stiamo facendo un campionato molto positivo, superando quelle che erano le aspettative che si avevano su di noi dopo il cambio tecnico avvenuto in estate – dice a Premium Sport – L’inizio di stagione è stato ottimo, eravamo carichi a livello mentale. Poi non vuol dire che abbiamo mollato ma abbiamo trovato delle difficoltà che ci sono ogni anno ma abbiamo reagito e abbiamo avuto una crescita costante”.

TUTTO SUL GENOA

SU JURIC – Juric ha una carica agonistica pazzesca e questo è il suo punto forte. Ogni giorno ci trasmette tanta voglia e vuole dimostrare quanto sa, e in questo senso penso che sia nel posto giusto. Si rischia di più con Juric rispetto che con Gasperini? No, sono diversi tipi di allenatori, hanno un’idea differente e una maniera di trasmetterla diversa. Eviterei paragoni, parlerei solo di due ottimi mister”.

OBIETTIVO COPPA ITALIA – “Sappiamo che la Coppa Italia è una competizione che potrà darci molte gioie. Dobbiamo essere realisti e capire che lo scudetto per una squadra come il Genoa è molto difficile in questo momento, per il mercato, per i diritti tv e per il sistema calcio. Invece in Coppa Italia si giocano meno partite e dobbiamo affrontare la prossima sfida contro la Lazio con grande determinazione”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A Cagliari, Giulini: «Storari? I panni sporchi li laviamo in casa» Successivo Zenga senza peli sulla lingua: «Inter? Non ci sarà mai una possibilità»