Serie A Bologna-Milan, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Serie A Bologna-Milan, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45
© LaPresse

Segui live su www.tuttosport.com la gara del Dall’Ara
twitta

BOLOGNA – Stasera, alle 20.45, la gara di recupero tra Bologna e Milan. Alla vigilia, così Donadoni: “Il Milan viene da un momento complicato. E siamo in due. Il Bologna deve dare una prestazione di spessore, con lo stesso piglio della vittoria sul Torino”. Così Montella: “Quando ho firmato con il Milan – ha raccontato Montella – mi è stato detto che bisognava creare un metodo di gioco, tentare un miracolo sportivo con la Juventus in Supercoppa e far crescere i giovani, ponendo le basi per un futuro glorioso: siamo perfettamente in linea con gli obiettivi iniziali. Ora dimostriamo di avere l’orgoglio per stare al Milan”.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI BOLOGNA-MILAN IN DIRETTA
BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Nagy, Viviani, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. All.: Montella.

Tags: DirettaBolognaMilan

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Pagelle Fiorentina: Borja Valero poco incisivo, Vecino fatica Successivo Boateng: «Milan, Las Palmas e Mandela: la mia vita spericolata»